Annunciata l'edizione definitiva di Dark Souls III

L'occasione perfetta per chi ancora non ha recuperato l'ultimo capitolo della saga targata From Software

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
Un'immagine tratta dall'ultima espansione Un'immagine tratta dall'ultima espansione

Con il lancio dell'ultima espansione, The Ringed City, ormai un mese fa, Dark Souls III è ormai completo. Quindi, con nessun altro contenuto da aggiungere, il publisher, Bandai Namco, ha rilasciato come di consueto una nuova versione che include tutti i DLC rilasciati. Dark Souls III: The Fire Fades Edition è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox  One e PC e potete dare uno sguardo al trailer di lancio, che lasciamo in allegato.

La collection contiene, dunque, il gioco base più i due DLC, Ashes of Ariandel e Ringed City ed è possibile trovarla sia in copia fisica e sia in copia digitale, acquistandola comodamente dallo store/piattaforme digitali. Il prezzo varia in base al rivenditore, ma dovrebbe aggirarsi tra i 50 e i 60 euro. Per chi ancora non ha giocato l'ultimo capitolo della celebre saga ideata da Hidetaka Miyazaki, questa può essere una ghiotta occasione per recuperare il titolo. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.