Svelati in anticipo alcuni dettagli di Call of Duty: WWII

In queste immagini è presente anche la probabile data di uscita!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Presto sapremo se sono solo voci! Presto sapremo se sono solo voci!

Nonostante tra soli due giorni Activision mostrerà per la prima volta al mondo intero il nuovo capitolo della serie, come spesso accade sono già state svelate in anticipo alcune informazioni su Call of Duty: WWII. Stando ad un tweet dell'utente "Daniel Ahmad", un'immagine di un materiale pubblicitario svelerebbe non poche notizie sull'atteso ritorno alle origini della serie. La prima è la data di uscita, che sarebbe fissata per il 3 novembre di quest'anno.

Le mappe della modalità multiplayer saranno ambientate in molti luoghi iconici della Seconda Guerra Mondiale, inoltre ci saranno nuovi modi per interagire e socializzare con gli amici della comunità di Call of Duty. Non sappiamo se questa frase sia dedicata a qualche aspetto del gioco o se sia legata ad altro. Quello che sembra confermato è che il nuovo capitolo offrirà anche una campagna cooperativa che offrirà una storia del tutto nuova e slegata dalla modalità giocatore singolo.

Infine, a quanto pare ci sarà una beta privata per tutti coloro che pre-ordineranno Call of Duty: WWII, anche se al momento non ci sono molti dettagli su questo punto. Inoltre, nonostante tutto, per ora le console sulle quali arriverà il gioco sono ancora un mistero.

Fonte: Gamespot

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.