Disponibile un free trial per Portal Knights

Interessati al nuovo RPG di Keen Games? Provatelo gratuitamente su PlayStation 4 e Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE

Portal Knights, RPG sandbox della casa Keen Games, dopo essere stato rilasciato in early access su Steam lo scorso Febbraio, verrà pubblicato a breve anche per PlayStation 4 e Xbox One.

Nel frattempo, chi è interessato al videogame in questione può provarlo grazie ad un free trial, nel quale sarà possibile  creare un personaggio, imparare le basi del gioco e giocare il primo livello. 

Qui trovate il video di presentazione del gioco, mentre di seguito riportiamo le informazioni ufficiali di Steam

Caratteristiche:

  • Viaggia attraverso una serie di mondi aperti in stile "sandbox" con grafica 3D, generati casualmente e caratterizzati da flora, fauna e risorse uniche.
  • Combattimento tattico. Colpisci i nemici e schiva i loro attacchi nelle incalzanti battaglie in terza persona. Scegli tra un assortimento di armi e incantesimi per sconfiggerli!
  • Personaggi e mestieri da gioco di ruolo da scegliere e perfezionare. Vesti i panni di un guerriero, di un mago o di un ranger e personalizza aspetto, abilità e attrezzatura.
  • Estrai minerali e raccogli risorse nell'ambiente per fabbricare il tuo arsenale di armi e scorte.
  • Costruisci la tua casa usando materiali e arredamento in abbondanza. Metti in mostra i tesori faticosamente ottenuti durante i tuoi viaggi. Avvia una fattoria e raccogli i prodotti che crescono in tempo reale.
  • Epiche battaglie contro i boss. Affronta le creature più formidabili e spaventose del regno, i guardiani dei portali, nelle loro insidiose arene.
  • Gioca in modalità multigiocatore cooperativa a 4. Aiutatevi per edificare le strutture, esplorare le segrete e superare i pericoli più ardui.

Ricordiamo che Portal Knights verrà rilasciato il 23 Maggio su PC via Steam, PlayStation 4 e Xbox One.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.