Prey si mostra nel nuovo video "Ricicla ogni cosa"

In onore del nostro pianeta Bethesda pubblica un nuovo video in cui mostra l'attenzione al riciclaggio a bordo della Talos I.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Riciclare è bene, riciclare è divertente. Riciclare è bene, riciclare è divertente.

Sabato scorso è stato l'Earth Day 2017; cogliendo lo spirito di attenzione all'ambiente Bethesda ha pubblicato sul proprio canale ufficiale un simpatico video che evidenzia una delle pratiche più salutari per il luogo in cui viviamo, il riciclo.

Con le apposite Recycler Charge il giocatore potrà fare pulizia di ostacoli e sporcizia. Che sia un mucchio di macerie, un secchio di spazzatura o un grosso, brutto e cattivo alieno, basterà un attimo per trasformare in piccoli e comodi cubetti di materia compressata. E perchè no, se proprio vi da fastidio, magari oscurandovi il sole, anche un piccolo pianeta può essere ridotto in uno stato decisamente meno ingombrante; pratico no?

 

Per chi fosse interessato al gioco ci sarà la possibilità di provarne la prima ora con la demo che sarà disponibile su XOne e PS4 il 27 Aprile.

Prey, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Behtesda Softworks, e in un certo modo successore spirituale del famoso System Shock, sarà disponibile il 5 Maggio su Pc, Xbox One e Playstation 4.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.