Rimandata l'uscita del DLC Not a Hero per Resident Evil 7

Il DLC gratuito Not a Hero non vedrà la luce in questa primavera, il team ha bisogno di altro tempo per raggiungere il livello di qualità che i giocatori si aspettano.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Dovremo aspettare ancora per vedere Chris nel nuovo capitolo! Dovremo aspettare ancora per vedere Chris nel nuovo capitolo!

La data di uscita era stata indicata con un generico "primavera 2017", invece ai fan toccherà pazientare ancora un po' per ricevere il contenuto aggiuntivo.

In questo breve video, il produttore e il direttore di Resident Evil 7 Biohazard porgono le proprie scuse ai fan e procedono spiegando perchè hanno deciso di rimandare il lancio del DLC. Fondamentalmente il team è rimasto spiazzato dall'enorme successo del titolo, in particolare dall'accoglienza estremamente positiva degli utenti, questo ha inevitabilmente alzato le aspettative anche per i contenuti aggiuntivi. In particolare Not a Hero avrebbe riportato in questo nuovo filone della serie uno dei personaggi più amati, Chris Redfield.

Per non deludere la fanbase il DLC è stato posticipato senza una data certa, il team assicura di stare lavorando duro per portarlo ad un livello qualitativo che soddisfi i giocatori. Inoltre Resident Evil 7 verrà supportato ancora a lungo e con contenuti di qualità.

Non ci resta che sperare in un ottimo contenuto scaricabile che vada a migliorare ancora l'esperienza del titolo Capcom.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.