Alien Isolation 2 in fase di sviluppo?

Creative Assembly potrebbe essere al lavoro su un sequel di Alien Isolation

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
Ancora non è chiaro se i lavori siano già cominciati Ancora non è chiaro se i lavori siano già cominciati

Sull'ultimo numero di PlayStation Magazine UK è comparso un report secondo il quale Creative Assembly sarebbe in procinto di avviare il processo di sviluppo di Alien Isolation 2. Lo sviluppatore britannico, autore del primo apprezzato capitolo, sarebbe infatti pronto a mettersi al lavoro su un nuovo prodotto dedicato al franchise di Alien. 

Le nostre fonti affermano che Creative Assembly - ovvero gli sviluppatori di Alien Isolation - potrebbero cominciare a lavorare ad un nuovo gioco di Alien dopo aver completato i lavori su Halo Wars 2." Queste sono le parole che si leggono su Official PlayStation Magazine.

La notizia di un possibile sequel di Alien Isolation non deve stupire, viste le 2.1 milioni di copie che ha venduto il primo capitolo a Marzo 2015. Vi invitiamo, tuttavia, a trattare questa notizia come un semplice rumour, data l'assenza di conferme o dichiarazioni ufficiali.

 

Fonte: PSU

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.