I creatori di Burnout annunciano Danger Zone per PS4 e PC

Una data di uscita per il gioco non è ancora disponibile!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PC
Lo scopo del titolo è la distruzione! Lo scopo del titolo è la distruzione!

In queste ore il team di sviluppo Three Fields Entertainment, formato da alcuni ex-membri che hanno lavorato alla creazione di Burnout, ha annunciato il suo nuovo progetto, chiamato Danger Zone. Il titolo vedrà la luce su PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam solo in formato digitale, al costo di 12.99 Euro.

Grazie al sito possiamo scoprire le prime informazioni a riguardo, Danger Zone è un gioco di distruzione in 3D incentrato sui veicoli, un genere che conoscono di certo bene. Lo scopo è quello di fare quanti più incidenti possibili per ottenere sempre più soldi, non mancano nemmeno dei bonus da acquisire durante la spericolata corsa. Al momento sembra che ci sarà solo la modalità giocatore singolo, con venti scenari, insieme ad una leaderboards dove poter osservare i punteggi degli altri guidatori.

Non sappiamo se una modalità online arriverà in futuro tramite qualche aggiornamento oppure se non vedrà mai la luce. Ma anche la data di uscita al momento resta un mistero, quindi non possiamo che salutarvi in attesa di aggiornamenti su Danger Zone.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.