Prey: disponibile la demo giocabile su PS4 e Xbox One

Ecco la prima ora di gioco del promettente fps targato Arkane Studios

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Niente demo per la versione PC del titolo Niente demo per la versione PC del titolo

Bethesda Arkane Studios hanno deciso, nella giornata di ieri, di rilasciare una versione demo gratuita per PlayStation 4 e Xbox One di Prey, fps dai connotati dark - fantasy. Questa versione, denominata "Prima Ora", vi permetterà di affrontare, appunto, la prima ora dell'avventura di Morgan Yu, introducendovi alla vicenda ed al titolo. Sin da ora è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store e dall'Xbox Store, mentre non ne è disponibile una versione PC, sebbene il titolo sia confermato in uscita anche su tale piattaforma. Riportiamo, di seguito, il comunicato ufficiale di annuncio della demo, e vi lasciamo il trailer di lancio. 

"La demo di Prey: Prima Ora ti porrà nei panni di Morgan Yu, capo scienziato a bordo di Talos I impegnato in una ricerca scientifica che cambierà per sempre l'umanità. Quello che era iniziato come un normale primo giorno di lavoro prenderà ben presto una piega oscura. Ti ritroverai da solo a bordo di Talos I , una sfarzosa struttura di ricerca interstellare, ora abbandonata. Letali alieni hanno invaso la stazione spaziale e stanno dando la caccia ai membri superstiti dell'equipaggio...compreso te. Se queste creature dovessero raggiungere la Terra, la vita così come la conosciamo avrebbe termine. Toccherà a te svelare i misteri di Talos I e proteggere il mondo dalla minaccia dei Typhon, perciò assicurati di visitare questo link per ulteriori dettagli su come prepararti all'invasione aliena."

 

Prey sarà disponibile il 5 maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Prey - Demo Launch Trailer | PS4
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.