A maggio Bungie mostrerà il gameplay di Destiny 2

Bungie mostrerà per la prima volta il gameplay di Destiny 2 il 18 Maggio.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Pronti a scoprire cosa ha in serbo per noi Bungie? Pronti a scoprire cosa ha in serbo per noi Bungie?

Sul suo blog Bungie ha comunicato ai fan che presto potranno mettere gli occhi sul gameplay del sequel della fortunata saga iniziata con Destiny.

Attraverso il community manager, Deej, la software house fa sapere che stanno lavorando sodo per scovare bug e apportare tuttte le migliorie possibili prima dell'evento per garantire a tutti gli spettatori uno spettacolo memorabile.

Per l'occasione sono stati invitati anche diversi ospiti speciali della stampa specializzata e della community; tra loro ci sarà chi potrà mettere le mani su Destiny 2 appena terminato il livestream.

Verranno mostrate sia la versione Pc che quella Playstation 4.

Il comunicato si conclude con tanta eccitazione e la speranza di poter regalare ai fan un vero e proprio spettacolo.

 

Il lancio di Destiny 2 avverrà l'8 Settembre, su Pc, Playstation 4 e Xbox One.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.