Su Amazon compare la pagina di Darksiders 3

Come un fulmine a ciel sereno Amazon pubblica la pagina di un presunto Darksiders 3

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
L'apocalisse non è ancora finita! L'apocalisse non è ancora finita!

La saga di Darksiders ha un trascorso difficile e ha rischiato di arrivare ad un prematuro finale con il secondo capitolo, però a sorpresa spunta su Amazon la pagina di un presunto terzo capitolo.

Avete capito bene, proprio Darksiders 3 ha la sua pagina di vendita su Amazon.com, con tanto di concept art e screenshot. Sono elencate le versioni Pc, Playstation 4 e Xbox One e appare anche una breve descrizione del gioco.

In questo capitolo il nostro avatar sarà un altro cavaliere dell'apocalisse, stavolta Furia, unico cavaliere dai tratti femminili. Un personaggio che utilizza una frusta di metallo e le proprie capacità magiche. Non è chiario cosa si intenda ma dovrebbe avere anche diverse "forme" o modalità di combattimento, trasformandosi Furia potrà accedere a diversi tipi di attacchi e mosse speciali.

L'ambientazione si manterrà sul post-apocalittico e la nostra eroina sarà chiamata a ristabilire l'equilibrio sulla Terra, dove imperversano i Sette Peccati Capitali con schiere di creature mitologiche e servitori degenerati.

La data di uscita è indicata con un generico 31 Dicembre 2018, questo lascerebbe presupporre che il gioco è previsto per l'anno prossimo.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.