Secondo l'analista che ha previsto Playstation 4 Pro la prossima console Sony arriverà entro la fine del 2018

Secondo le stime di un noto analista americano dovremmo vedere Playstation 5 (o qualsiasi nome avrà) entro la fine del prossimo prossimo.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
HARDWARE PS4 XONE
Difficile credere che la prossima ammiraglia Sony sia così vicina, ma non si sa mai! Difficile credere che la prossima ammiraglia Sony sia così vicina, ma non si sa mai!

Pochi si aspettano una nuova console Sony in tempi brevi ma Damian Thong la pensa diversamente. Prima di tutto sappiate che la persona in questione è un analista del gruppo Macquarie Capital Securities che ha predetto correttamente il lancio di PS4 Slim e PS4 Pro. Ora sembra sicuro che Sony sia pronta a lanciare una nuova console entro la fine del 2018; la previsione sembra davvero azzardata, considerando che la PS4 Pro non ha ancora nemmeno un anno di vita.

 

Che dire, il signor Thong sembra convinto delle sue parole, pubblicate sul Wall Street Journal, sicuramente sarebbero state più plausibili senza l'entrata in scena di Pro. C'è da dire che Sony potrebbe essere pronta a rispondere alla Scorpio di Microsoft che probabilmente uscirà entro la fine di quest'anno. Forse il mondo delle console sta andando incontro a grossi cambiamenti e potrebbero intercorrere periodi molto più brevi tra una generazione e l'altra. O magari come per la pro Pro, la fantomatica Playstation 5 potrebbe non avere un parco titoli esclusivo ma condividerlo con la Playstation 4.

 

Queste sono ovviamente tutte speculazioni, se si saprà qualcosa è molto probabile che venga svelato all'E3 di quest'anno.

 

 

Fonte vg247

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.