Crash Bandicoot N. Sane Trilogy torna con un nuovo video gameplay

Il filmato mostra il livello Sewer or Later

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Un tuffo nel passato! Un tuffo nel passato!

Sul canale ufficiale di YouTube, è apparso un nuovo trailer gameplay dedicato al ritorno di una delle icone più amate del mondo videoludico, stiamo ovviamente parlando di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Vicarious Visions ha infatti rilasciato un nuovo video che ha come protagonista il dodicesimo livello di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back, chiamato "Sewer or Later" della durata di quattro minuti circa.

Come ricorderete, questa remaster sarà disponibile per PlayStation 4 il 30 giugno sia in versione fisica che digitale, ma non è tutto, perché coloro che preordineranno il gioco potranno ottenere il Friends Pack. Grazie a quest'ultimo, riceverete in omaggio un tema dinamico e due avatar, insieme al Sunset Vista Pack, che invece include un tema statico e due avatar di crash sia in versione originale che attuale.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il titolo potrebbe non essere un'esclusiva per la console Sony, ma al momento Activision non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.