The Division gratis questo weekend su PC, PS4 e Xbox One

Weekend di prova gratuita su PC, PS4 e Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Ecco date e orari della prova Ecco date e orari della prova

Ubisoft ha da poco annunciato che il weekend venturo Tom Clancy's The Division sarà giocabile gratuitamente nella sua versione completa su PC, PlayStation 4 e Xbox One, precisamente dal 4 al 7 di Maggio. Ecco, di seguito, l'elenco degli orari e delle date:

  • PC (Uplay): dalle 19:00 del 4 Maggio alle 22:00 del 7 Maggio
  • PlayStation 4: dalle 9:00 del 4 Maggio alle 9:00 dell'8 Maggio
  • Xbox One: dalle 9:00 del 4 Maggio alle 9:00 dell'8 Maggio.

Si tratta certamente di un'ottima occasione per provare il titolo, qualora non lo aveste ancora fatto. Con l'occasione, inoltre, saranno proposti interessanti sconti per l'acquisto della versione completa in tutti gli store, sia per la versione Standard che per la versione Gold. Tutti i progressi ottenuti durante la prova gratuita saranno mantenuti nel caso decidiate di acquistare il gioco completo. Vi segnaliamo, infine, che questa prova consentirà l'accesso al gioco completo, ma soltanto fino al raggiungimento del livello 8 o al raggiungimento di 6 ore di gioco, dopo di che verrà interrotta e sarà possibile riprenderla soltando acquistando la versione completa. Per tutte le informazioni su questo weekend e per il download vi rimandiamo a questo indirizzo.

Tom Clancy's The Division è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Fonte: Polygon

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.