Sony annuncia ufficialmente data e ora della sua conferenza E3 2017

Oltre ad alcuni giochi noti, non mancheranno sorprese!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
Anche questa volta si terrà a Los Angeles! Anche questa volta si terrà a Los Angeles!

In queste ore Sony ha confermato la data e l'orario della sua conferenza che avrà luogo durante l'E3 2017 a Los Angeles. Quest'ultima si terrà il 13 giugno alle ore 3:00 del mattino in Italia, anche questa volta per noi l'orario non è dei migliori, ma purtroppo a causa del fuso orario c'è poco da fare. Ovviamente, l'evento si incentrerà principalmente su tre protagonisti, la PlayStation 4, la portatile PS Vita ed infine anche sul PlayStation VR.

Per quanto riguarda i giochi, Sony ha confermato che faranno la loro apparizione il nuovo capitolo della serie God of War, The Last of Us Parte II, il nuovo progetto survival horror Days Gone, insieme a diverse sorprese che verranno svelate durante l'evento. Oltre a titoli già annunciati, di sicuro non mancheranno giochi del tutto nuovi che faranno il loro debutto durante l'E3 di quest'anno.

Stando alle date delle altre compagnie, a quanto pare Sony è l'unica a non aver modificato la data della sua conferenza, ad esempio quella di Microsoft è stata anticipata, come quella di Electronic Arts.

Fonte: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.