Zero Time Dilemma in uscita su PlayStation 4 ad agosto

Adesso la console dispone di tutti i capitoli della serie Zero Escape!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
L'uscita è presente sulla pagina Amazon del prodotto! L'uscita è presente sulla pagina Amazon del prodotto!

Anche se al momento manca un annuncio ufficiale, grazie alla pagina del prodotto presente su Amazon, sembra ormai palese che Aksys Games e Spike Chunsoft porteranno l'ultimo capitolo della serie Zero Escape su PlayStation 4. Stando al sito, l'uscita di questa nuova versione è prevista per il 18 agosto di quest'anno e al momento non è chiaro se verrà rilasciata solo in formato digitale o anche retail.

Anche le differenze non sembrano essere molte, stando alla descrizione, ci sarà solo una grafica rimasterizzata in HD grazie alle capacità della console di casa Sony. Con l'arrivo di Zero Time Dilemma su PlayStation 4, adesso su tale console sono disponibili tutti i capitoli della serie, visto che i primi due sono arrivati qualche tempo fa con la collection Zero Escape: The Nonary Games. Per quanto riguarda l'ultimo capitolo invece, è già disponibile non solo su PS Vita, ma anche su Nintendo 3DS e PC.

Per il momento non ci resta che salutarvi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sulla versione per PlayStation 4 di Zero Time Dilemma.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.