Black Desert Online tra tre settimane su Steam

L'MMO coreano sta per lanciare una versione Steam senza altri client.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Un MMO dalla grafica stupenda! Un MMO dalla grafica stupenda!

L'MMORPG di Pearl Abyss a breve lancerà una versione Steam che non irchiederà nessun altro client intermediario. Sarà possibile acquistare la moneta in-game con il portafoglio Steam, saranno supportate le carte di Steam e, sebbene non al lancio, saranno disponibili gli achievement.

Chi acquisterà il gioco sulla piattaforma di Valve non avrà limitazioni, saggiamente il team di sviluppo ha optato per non dividere la playerbase in base alla piattaforma di acquisto.

Il prezzo non è stato reso noto ancora e una nota dolente è che chi ha già il gioco non potrà portarlo nella sua libreria Steam.

Questa versione sarà disponibile per l'acquisto a partire dal 24 Maggio.

 

Black Desert Online è un MMORPG disponibile per PC e nel Gennaio di quest'anno lo sviluppatore ha annunciato di essere al lavoro anche sulle versioni Xbox One e Playstation 4.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.