Overkill's The Walking Dead rimandato al 2018

Starbreeze disdice l'appuntamento per la seconda metà del 2017, non vederemo quest'anno il suo titolo basato sulla celebre serie televisiva.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Dovremo aspettare ancora un bel po' per questo shooter co-op Dovremo aspettare ancora un bel po' per questo shooter co-op

Molti aspettavano ardentemente questo titolo, dopo l'ottimo e ben supportato Payday 2, i fan della serie The Walking Dead non vedevano l'ora di mettere le mani su un FPS co-op basato sulla serie televisva. Purtroppo Starbreeze ha annunciato che il gioco non uscirà nella seconda metà del 2017, ma in una generica seconda metà del 2018. La decisione è stata presa con Skybound Entertainment, partner nel progetto, per riuscire a portare a compimento la visione del gioco del team di sviluppo.

L'obiettivo - dicono gli sviluppatori - è sempre stato quello di consegnare ai fan di tutto il mondo un gioco memorabile, in grado di offrire un'esperienza indementicabile che verrà supportata per molto tempo dopo il lancio.

Per riuscire nell'imbresa Starbreeze ha bisogno ancora di un po' di tempo, la nostra speranza è che venga usato per creare un prodotto rifinito e divertente che cali il giocatore nel mondo di The Walking Dead.

Overkill's The Walkind Dead è quindi previsto entro la fine del 2018 su Playstation 4, Xbox One e Pc.

 

 

Fonte vg247.com

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.