Il nuovo Need For Speed arriverà nel 2017

A confermarlo sono direttamente i ragazzi di Ghost Games

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Il titolo non sarà always online Il titolo non sarà always online

Nella giornata di ieri, attraverso le pagine del sito ufficiale del gioco, i ragazzi d Ghost Games hanno confermato importanti dettagli sul loro nuovo Need For Speed. Arriverà in questo 2017, e non sarà always online, come si temeva. Sarà, dunque, possibile giocare al titolo anche offline, senza la necessità di una sottoscrizione ad un servizio a pagamento, e mettere in pausa in qualsiasi momento.

Oltre a queste due importanti conferme, sono emerse anche altre informazioni su questo nuovo capitolo della celebre saga di corse clandestine. In primis, il team di sviluppo ha voluto ringraziare l'utenza per il supporto verso il precedente capitolo, rilasciato nel 2015. I feedback ricevuti pare siano stati di particolare aiuto nel lavorare a questo nuovo progetto. Inoltre, è stato comunicato che la personalizzazione dei veicoli e gli inseguimenti saranno i due elementi di spicco di questo nuovo capitolo, come da tradizione della saga. Ulteriori informazioni ci attendono certamente a Giugno, in occasione dell'evento EA Play. 

 

Fonte: needforspeed.com

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.