30 minuti di gameplay per Tekken 7

Ben 30 minuti di gameplay pubblicati dai ragazzi di PlayStation Underground

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE
Questo settimo capitolo arriverà il 2 Giugno 2017 Questo settimo capitolo arriverà il 2 Giugno 2017

I ragazzi di PlayStation Underground hanno rilasciato un video gameplay di ben 30 minuti di Tekken 7. Tra le altre cose, in questa sessione di gameplay, è possibile vedere all'opera uno dei nuovi combattenti introdotti, Lucky Chloe. 

Il settimo capitolo della celebre saga picchiaduro arriverà nei negozi il prossimo 2 Giugno, in versione PlayStation 4, Xbox One e PC, in ben 3 edizioni: una standard e addirittura due limited. Una di queste sarà la consueta Collector's Edition, comprensiva di Deluxe edition del gioco con Season Pass, una steelbook, la colonna sonora del titolo ed una speciale figurina dalle dimensioni di 30x45 cm raffigurante Kazuya ed Heihachi. L'edizione Deluxe, invece, comprenderà esclusivamente il gioco completo ed il Season pass. Quest'ultimo vi darà accesso a personaggi esclusivi, una nuova modalità di gioco e dei pacchetti costumi inediti. Come di consueto, vi lasciamo in calce il video gameplay.

Buona Visione!

 

Fonte: DualShockers

Tekken 7 Gameplay | PlayStation Underground
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.