One Piece: Unlimited World Red torna con la Deluxe Edition

La ciurma più famosa tornerà su PlayStation 4 e Nintendo Switch!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 NINTENDO SWITCH
Al momento manca una data occidentale... Al momento manca una data occidentale...

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Jump, Bandai Namco ha svelato il ritorno di One Piece: Unlimited World Red con una nuova versione chiama Deluxe Edition, in uscita su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per il momento la compagnia ha rilasciato alcune delle novità in arrivo con questo titolo, come la presenza di tutti i contenuti scaricabili rilasciati in passato per il gioco insieme ad una modalità cooperativa offline fino a due giocatori.

One Piece: Unlimited World Deluxe Edition è in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in Giappone il titolo è atteso per il 24 agosto, mentre per il momento la compagnia non ha ancora rilasciato informazioni per una localizzazione occidentale. Non è chiaro se, almeno sulla nuova console Nintendo, la modalità cooperativa potrà essere giocata con due Joy-Con separati, ma probabilmente lo scopriremo presto.

Per ora non possiamo che attendere altre novità direttamente da Bandai Namco, ricordandovi che il gioco originale è già disponibile su PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS e PS Vita.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.