Nuovo progetto in arrivo dal direttore di El Shaddai

Nel frattempo Sawaki sottolinea che non si tratta di un indie...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC PS VITA 3DS
Cosa ci attende? Lo scopriremo presto... Cosa ci attende? Lo scopriremo presto...

Takeyasu Sawaki, colui che ha diretto El Shaddai: Ascension of the Metatron disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360, ha svelato durante il Tokyo Sandbox 2017 che tra due settimane farà un annuncio. Stando alle sue parole, non si tratta di un progetto indie, ma di qualcosa di importante, proprio per questo motivo non può aggiungere altri dettagli in merito. Nemmeno a dirlo, sono in molti a pensare ad un ritorno di El Shaddai, probabilmente con un nuovo capitolo ma anche con una sorta di remake. Alcuni non escludono nemmeno un'uscita su PC tramite la piattaforma digitale Steam.

Nulla esclude che potrebbe invece trattarsi di un titolo del tutto nuovo, anche se al momento purtroppo non ci sono molti elementi per poter capire cosa effettivamente sta progettando. In ogni caso, vi ricordiamo che l'IP di El Shaddai è stata acquisita da Crim, la compagnia per la quale Sawaki lavora. A questo punto non possiamo che attendere l'annuncio quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità in merito.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.