Uno degli sviluppatori commenta il video pre-alpha di Darksiders 3

Ai microfoni di IGN il presidente di Gunfire Games commenta il gameplay pre-alpha del gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Nuovi dettagli per Darksiders 3! Nuovi dettagli per Darksiders 3!

Sul canale ufficiale di IGN David Adams ha commentato il gameplay pre-alpha di Darsiders 3 apparso negli scorsi giorni, con l'aggiunto dello scontro con il primo dei peccati capitali.

Il presidente di Gunfire Games ha parlato di alcuni cambiamenti che lo studio ha voluto apportare alla serie. In primis lo studio ha puntato a creare un mondo più vario visivamente, si è passati dalle tetre atmosfere dei primi due capitoli ad un mondo distrutto dall'apocalisse ma in via di rinascita. Accanto ai caratteristici paesaggi urbani semidistrutti appaiono ora scorci di verde, più luminosi e colorati. Adams ha parlato anche degli antagonisti principali del gioco: i sette peccati capitali. Questi lord inumani stanno scorrazzando per il mondo e toccherà alla protagonista, Furia, farli tornare alle rispettive prigoni. Nella seconda metà del video è possibile vedere il primo che incontreremo, Accidia, Signore delle Mosche. Il concept è stato reso in modo originale ma molto in sintonia con la sua natura, tanto che la prima fase dello scontro vedrà il boss seduto sul suo trono a lasciarsi trasportare dai propri scagnozzi, dei poco simpatici bacarozzi troppo cresciuti, facendo il minimo sforzo per respingere l'assalto di Furia.

 

A questo indirizzo potete visionare il video intero di poco più di 10 minuti.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.