Ubisoft annuncia Far Cry 5 e The Crew 2

Ubisoft mette un punto alle numerose voci di corridoio con l'annuncio di questi due importanti sequel.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Annuncio ufficiale, all'E3 i primi dettagli Annuncio ufficiale, all'E3 i primi dettagli

Negli scorsi giorni la community si era animata tra leak e rumor, uno di questi vedeva protagonista proprio l'eventuale quinto capitolo del franchise sparatutto open-world di Ubisoft. Alcune voci lo volevano con ambientazione western e uscire quest'anno.

Bé finalmente è arrivato il primo annuncio ufficiale del gioco, Far Cry 5 uscirà durante il corrente anno fiscale, quindi entro il 31 Marzo 2018. L'ambientazione western non è stata confermata e non sono stati rivelati dettagli ne tantomeno immagine, se non quella del logo con il titolo. La compagnia fa sapere che i primi dettagli verranno mostrati alla conferenza della stessa presso l'evento dell'E3 a Los Angeles.

Stessa cosa per un altro atteso sequel, The Crew 2. Il gioco di corse online tornerà entro la fine del prossimo Marzo.

 

Per ora non ci sono altri dettagli, sicuramente ne sapremo di più nei prossimi giorni, in vista della conferenza Ubisoft che si terrà il 12 Giugno alle 31.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.