F1 2017, annunciata la data di release

Oltre alla data, anche un trailer esclusivo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PC PS4
Ritornano le vetture classiche! Ritornano le vetture classiche!

F1 2017, il nuovo videogioco della celebre saga di auto, è stato annunciato con un trailer. Il gioco sarà rilasciato il 25 Agosto, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La novità più importante di quest'anno è la presenza delle macchine classiche, che mancavano da F1 2013. Ci saranno, in totale, 12 macchine classiche e una di queste, la McLarenMP4/4 del 1988, sarà disponibile solo per chi preordina o per chi acquisterà una copia di F1 2017 al day one. Altrimenti, sarà disponibile per tutti, in un secondo momento, acquistandola.

Le altre auto, invece, saranno disponibili da subito e acquistando qualsiasi versione del gioco. Oltre ad una modalità multiplayer, questo F1 2017 offre una nuova modalità chiamata Championship e una carriera più longeva e profonda. In allegato, vi lasciamo il trailer, ricordandovi di seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte: IGN

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.