Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory svela le Domination Battle

Lo scopo sarà quello di controllare quanto più cyberspazio possibile!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA
E si tratta di battaglie a squadre! E si tratta di battaglie a squadre!

Grazie al nuovo numero della rivista Giapponese Weekly Jump, Bandai Namco ha rilasciato alcune nuove informazioni che riguardano Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory. Il gioco offrirà un nuovo sistema di battaglia denominato "Domination Battle", in questa modalità di battaglie a squadre lo scopo sarà uno, quello di conquistare quanto più terreno possibile. Il cyberspazio verrà diviso in quadrati e ad ogni squadra verrà assegnato un colore diverso.

Quando ci si avvicina ad un nemico, avrà inizio la battaglia, in caso di vittoria si conquisterà il terreno che era in precedenza dell'avversario. La rivista non specifica però se questa modalità sarà ad esempio disponibile per gli scontri online o se queste Domination Battle saranno parte integrante della storia principale. Infine, è stato annunciato il ritorno di Arata Sanada, uno dei protagonisti del capitolo precedente, ed è stato svelato un nuovo personaggio, Ryuuji Mishima. Quest'ultimo è il capo del gruppo hacker chiamato "Hudie", dopo aver salvato il protagonista, gli chiederà di entrare nel suo team.

Vi ricordiamo infine che Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker's Memory uscirà su PlayStation 4 e PS Vita agli inizi del prossimo anno in occidente.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.