Destiny 2 torna con il primo trailer dedicato al gameplay

Bungie rilascia anche un nuovo trailer cinematografico

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Rilasciati i primi dettagli sulla modalità Crucible Rilasciati i primi dettagli sulla modalità Crucible

Durante il livestream di stasera dedicato a Destiny 2, Bungie ha rilasciato due filmati dedicati al nuovo capitolo della serie in uscita l'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta su PC. Il primo è un trailer cinematografico incentrato sulla trama del titolo, mentre il secondo video è il tanto atteso primo sguardo al gameplay, dove però non mancheranno alcune cutscene.

Ma il livestream non si è fermato solo ai filmati, perché la compagnia ha anche parlato degli elementi multiplayer del nuovo capitolo. Stando al team di sviluppo tutte le attività PvP, come la modalità Crucible, saranno ridotte a otto giocatori. Come ricorderete nel primo Destiny le battaglie si combattevano in sei contro sei, per un massimo di 12 giocatori. In Destiny 2 invece, il massimo consentito sarà di quattro contro quattro. Purtroppo, non è chiaro come mai sia stata presa questa decisione, probabilmente Bungie tornerà sulla questione più avanti.

Non ci resta che salutarvi con il video gameplay del gioco quindi, che si incentra sulla prima missione chiamata Homecoming.

Fonte: VG24/7

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.