Platinum Games a lavoro su una nuova e misteriosa IP

Prima esclusiva per Nintendo Switch o ritorno su PlayStation 4?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
Al momento il progetto non ha ancora un nome! Al momento il progetto non ha ancora un nome!

Il team di sviluppo Platinum Games è al lavoro su una nuova IP, ad annunciarlo è stato il producer Atsushi Inaba durante il BitSummit che si è tenuto a Kyoto. Anche se non ha rilasciato molti dettagli in merito, come spesso accade, ha però dichiarato che la compagnia lavorerà insieme ad un nuovo director. Ma non è tutto, perché al momento questo progetto non ha ancora né una forma e nemmeno un nome preciso.

Questo potrebbe suggerire che il team al momento si trova alle prese con le fasi iniziali di sviluppo o che stiano ancora decidendo in che direzione procedere con questo nuovo titolo. Anche le piattaforme o la console sulla quale uscirà questo gioco non sono ancora note, per avere maggiori dettagli in merito non possiamo far altro che attendere. Purtroppo non ci sono altri dettagli su questa nuova IP, non possiamo che sperare di saperne di più durante l'E3 di quest'anno, un'ottima occasione per fare un annuncio del genere.

Fonte: VG24/7

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.