Niente più carte del Grimorio in Destiny 2

"Vogliamo mettere la lore nel gioco", afferma Bungie

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4 PC

Dopo le ultime notizie di settimana scorsa, arrivano altre novità su Destiny 2. Uno degli elementi più odiati dei giocatori, le carte del Grimorio, non rifarà la sua comparsa nel prossimo titolo di Bungie. 

Steve Cotton ha infatti dichiarato a Forbes, che gli ha chiesto se il Grimorio avrebbe giocato un ruolo nel nuovo Destiny, che la risposta è "'No' e il motivo per cui è 'no' è che vogliamo mettere la lore nel gioco. Vogliamo che le persone possano trovare la lore. Tutta la storia è narrata tramite le Avventure, è raccontata dai personaggi nel mondo, è spiegata tramite la campagna e e gli scannerizzabili che trovi nel mondo".

Ciò segna quindi la dipartiti di questo elemento poco apprezzato. Ne siete contenti o le gradivate? 

Ricordiamo che Destiny 2 uscirà l'8 Settembre su Xbox One e PlayStation 4, mentre l'uscita su PC avrà luogo in data differente e da stabilirsi.

 

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.