Far Cry 5 sarà ambientato nel verde Montana!

Oggi Ubisoft ha pubblicato su Youtube quattro brevi teaser per il prossimo capitolo del franchise annunnciando al contempo un reveal fissato per il 26 Maggio

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
Curiosi di spaere cosa ci riserverà il Montana? Curiosi di spaere cosa ci riserverà il Montana?

Dopo aver pubblicato il logo del titolo Ubisoft stuzzica i fan con dei teaser live action del quinto capitolo del franchise Far Cry.

I quattro video durano una manciata di secondi ma sembreerebbero sconfermare l'ipotesi Western, infatti l'ambientazione sembra contemporanea osservando gli abiti delle persone filmate, in tutti e quattro i video qualcuno è o sta venendo ucciso.

L'ambientazione sembra quinti allontanarsi dai posti esotici e lontani dalla civiltà occidentale come i precedenti capitoli e chissà che non vedremo qualcosa di interessante come il Bigfoot o uno sviluppo della trama legato alle vicende attuali.

Sta di fatto che per ora si può solo speculare aspettando il reveal ufficiale che Ubisoft terrà il 26 Maggio, in questa data forse vedremo per la prima votla il gameplay e magari avremo qualche informazione più dettagliata riguardo Far Cry 5.

Nota curiosa, si può notare alla fine di ogni teaser il logo di Playstation 4 Pro, sottolineando che al momento si tratta della console "più potente" sul mercato, questo lascia pensare che il gioco probabilmente proporrà dei contenuti in esclusiva temporale sull'ammiraglia di Sony.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.