Red Dead Redemption 2 rimandato al 2018

Posticipata la data di uscita di Red Dead REdemption 2.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
Un delay necessario alla qualità, Rockstar non ci deludere! Un delay necessario alla qualità, Rockstar non ci deludere!

Ieri sera Rockstar ha comunicato ufficialmente che il titolo Red Dead Redemption 2, attualmente in sviluppo, sequel di uno dei giochi pioù apprezzati della scorza generazione, non uscirà in autunno, come previsto, ma ariverà sugli scaffali nella primavera del 2018.

La notizia non ha fatto felice i fan, come tutti i rinvii di giochi molto attesi, ma Rockstar ha placato gli animi affermando che: "Questo titolo sui fuorilegge, ambientato nel vasto e spietato suolo americano, sarà il primo gioco ad essere interamente costruito da zero per le console di ultima generazione ed è necessario un po' di tempo in più per assicurare ai giocatori la migliore esperienza possibile."

 

Infatti anche GTA V uscì prima di tutto sulle vecchie console, conoscendo Rockstar possiamo fidarci e aspettarci un titolo eccellente, in grado di sfruttare l'hardware di ultima generazione.

 

Red Dead Redemption 2 è quindi previsto per la primavera 2018 su Xbox One e Playstation 4.

 

Fonte Polygon

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.