Annunciato Dead Alliance per PlayStation 4, Xbox One e PC

Un nuovo FPS multiplayer con... gli zombie!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC

È stato annunciato nelle scorse ore un nuovo first person shooter a tema zombie, creato da Maximum Games, Psyop Games e IllFonic. Il titolo del videogame è Dead Alliance e si tratta di un multiplayer a squadre

Ecco la descrizione ufficiale di Maximum Games: "Gli Zombie in Dead Alliance non sono solo nemici; sono anche armi che possono essere usate strategicamente per distrarre e distruggere nemici umani in combattimento. [...] Ambientato in un ambiente post-apocalittico dove le basi militari sono le ultime città-stato dell'umanità, Dead Alliance mette squadre di giocatori una contro l'altra per sopravvivere in un mondo devastato dalla piaga degli zombie. Comprende una varietà di elementi single player e multiplayer 4vs4, inclusa una modalità Deathmatch a squadre, Free for All, King of the Hill e Capture and Hold, come anche l'Attrition mode e il Solo Survival mode."

È prevista anche una Day One Edition, che contiene armi e abilità uniche da utilizzare nel multiplayer.

Dead Alliance uscirà il 29 Agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC al prezzo di $39.99.

 

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.