Dragon Quest XI introduce le corse dei cavalli

Un'aggiunta interessante agli ormai tradizionali Casinò

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
3DS NINTENDO SWITCH PS4
L'immagine tratta dal numero in questione di Jump Magazine L'immagine tratta dal numero in questione di Jump Magazine

Square Enix, nel nuovo numero di Jump Magazine, ha rilasciato nuove informazioni sul nuovo Dragon Quest XI. Le notizie riguardano in particolar modo i Casinò, che includono i giochi tradizionali quali Slot Machine e Roulette insieme a minigiochi con corse dei cavalli.

Pensando a casinò e corse dei cavalli, viene subito in mente le scommesse sui cavalli vincenti. Ma in Dragon Quest XI non sarà soltanto questo, poiché bisognerà proprio montare in sella al proprio cavallo e guadagnarsi il primo premio, per usufruire di vantaggi e premi.

Le corse avranno varie impedimenti, come rampe e ostacoli, che sarebbe meglio evitare onde evitare di compronettersi la gara. Ognuna di queste può essere ripetuta, per vincere premi e per raggiungere punteggi più alti.

E se ciò non bastasse, nel casinò ci saranno anche i soliti giochi tradizionali: roulette, slot machines e poker. Ricordiamo che Dragon Quest XI uscirà in Giappone il 29 Luglio 2017, su Nintendo 3DS e PS4. Una versione per Switch è in lavorazione.

Fonte: Siliconera

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.