Uscito il primo trailer di The Lost Child

Il nuovo videogame firmato Takeyasu Sawaki uscirà il 24 Agosto in Giappone

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 PS VITA

Kadokawa Games ha rilasciato il primo trailer del suo recentemente annunciato videogame, The Lost Child, che reca la firma del creatore di El Shaddai, Takeyasu Sawaki. 

Nel trailer è presente il protagonista dai capelli blu Hayato Ibuki, il quale sta indagando su alcuni misteriosi suicidi avvenuti nella stazione di Shinjuku. Quando viene spinto sui binari da una strana presenza, viene salvato da Barcia, una donna che gli consegna una valigetta che rappresenta, in realtà, un Vaso di Pandora. Grazie al Gaungaur, lo strumento che si trova al suo interno, il protagonista acquisisce l'abilità di catturare i demoni e inizia, insieme all'angelo Lua, la bellissima donna dai capelli rossi che vediamo nel trailer, il suo viaggio alla ricerca della persona che gli ha salvato la vita. 

The Lost Child uscirà per PlayStation 4 e PS Vita in Giappone il 24 Agosto 2017.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.