Tokyo RPG Factory pronta ad annunciare un nuovo progetto?

A suggerirlo è proprio il sito ufficiale dedicato agli sviluppatori!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC 3DS PS VITA
Square Enix svelerà tutto durante l'E3? Square Enix svelerà tutto durante l'E3?

In queste ore Square Enix ha aggiornato il sito ufficiale di Tokyo RPG Factory, team di sviluppo famoso per il titolo I Am Setsuna che, dopo aver raggiunto le console Sony, è stato rilasciato anche su Nintendo Switch al lancio della nuova console. Come potete notare, è presente un nuovo sfondo, l'unico cambiamento che è stato effettuato, visto che il resto è rimasto praticamente identico a prima. Ovviamente ciò è bastato per dare il via a voci di corridoio che vedono il team di sviluppo essere pronto ad annunciare un nuovo progetto.

Vista ormai la vicinanza con l'E3 di quest'anno, non sarebbe un'ipotesi da scartare, soprattutto perché I Am Setsuna fu annunciato proprio durante questo evento nel 2015. Sono quindi passati ben due anni da quando Tokyo RPG Factory ha annunciato il gioco, quindi le carte in regola ci sono tutte. Al momento però, in mancanza di dichiarazioni ufficiali da parte di Square Enix, non possiamo che restare in attesa di novità, catalogando il tutto come una voce di corridoio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.