Deck Nine Games a lavoro sul prequel di Life is Strange?

C'è però una sorpresa, sarà sviluppato da un altro team!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH PC
La conferma arriverà durante l'E3 di quest'anno? La conferma arriverà durante l'E3 di quest'anno?

Stando ad un album di immagini rilasciato sul sito Imgur, il team Deck Nine Games starebbe sviluppando il prequel di Life is Strange, titolo creato da Dontnod Entertainment che tornerà a breve con un sequel ufficiale. Stando alla pagina, la storia sarà incentrata su due personaggi, ovvero Rachel e Chloe e, anche se al momento si tratta solo di una voce, il sito GameKult aveva trovato alcune immagini sul server del sito ufficiale del team di sviluppo, prima che venissero rimosse.

Bisogna però dire che effettivamente Deck Nine Games aveva dichiarato di essere a lavoro con un publisher tripla A (in questo caso dovrebbe trattarsi quindi di Square Enix) su un gioco incentrato proprio sulla trama, descrizione che sembra ricordare molto la serie in questione. Anche se al momento mancano annunci ufficiali, è molto probabile che scopriremo qualcosa in più durante l'E3 di quest'anno, visto che proprio il team di sviluppo dichiarò di svelare questo nuovo progetto durante questo evento.

Prima di salutarvi vi consigliamo di leggere il nostro articolo dedicato a Life is Strange 2 e tutto ciò che ci aspettiamo da questo nuovo capitolo della serie.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.