In arrivo un grosso update per Rocket League

In occasione del secondo anniversario

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC PS4
Il divertimento e l'originalità del gameplay sono la chiave del successo di Rocket League Il divertimento e l'originalità del gameplay sono la chiave del successo di Rocket League

Sono passati già due anni dall'uscita di Rocket League, eppure il successo e la fama non accennano ad arrestarsi. Anzi, sono sempre di più i giocatori che iniziano a giocare e ad amare Rocket League.

A tal proposito, in occasione del secondo anniversario della sua uscita, il developer, Psyonix, rilascerà un grosso update, fissato per oggi, 5 Giugno. In questo grosso aggiornamento ci sarà una nuova mappa, gratuita per tutti, chiamata "Champions Field". Sarà disponibile in tutte le modalità, anche in quella privata, per chi volesse fare un po' di pratica.

Inoltre, sono state aggiunte due nuove macchine, l'Animus GP e Centio V17, con la solità possibilità di personalizzazione. Infine, l'update aggiunte 18 nuove canzoni alle già tanti OST presenti in precedenza.

Che dire, vi lasciamo il video pubblicato sul sito ufficiale di Rocket League in allegato, per chiunque fosse interessato.

Fonte: VG247

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.