Square Enix annuncia Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4

A quanto pare ci saranno alcune funzioni esclusive per questa nuova versione!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
La battaglia approda su console Sony! La battaglia approda su console Sony!

Il desiderio di molti fan della serie di Square Enix è stato esaudito, perché la compagnia ha svelato oggi l'arrivo di Dissidia Final Fantasy NT su PlayStation 4. Si tratta della versione per console Sony del picchiaduro dedicato alla serie già disponibile in Giappone ma solo per Arcade, sviluppato dal Team Ninja. C'è anche un'altra buona notizia, la data di uscita riguarda tutto il mondo ed è stata fissata per gli inizi del prossimo anno.

Sono stati rilasciati anche altri dettagli, nonostante non sarà presente una modalità storia, verrà comunque narrata una trama attraverso delle scene che non sono presenti nella versione originale per Arcade. Inoltre, anche se saranno presenti le classiche battaglie tre contro tre, è stato dichiarato che verranno aggiunte nuove funzionalità per il titolo su PlayStation 4, anche se al momento non è stato svelato nulla. Square Enix ha inoltre tenuto a ribadire che la versione per Arcade del gioco continuerà ad essere aggiornata e non verrà quindi abbandonata, infine, Dissidia Final Fantasy NT sarà presente e giocabile all'E3 di quest'anno.

Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità sul titolo.

Fonte: Gematsu

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.