Strange Brigade: annunciato il nuovo videogioco dei creatori di Sniper Elite 4

Rebellion annuncia a sorpresa Strage Brigade, un nuovo videogioco in terza persona che punta sulla cooperativa a 4 giocatori.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Strange Brigade è il nuovo videogioco di Rebellion Strange Brigade è il nuovo videogioco di Rebellion

Il periodo più importante dell'anno si avvicina sempre di più. I giorni si fanno davvero bollenti (in tutti i sensi) e i vari team di sviluppo preparano la strategia più efficace per dare una forte spinta ai propri videogiochi in procinto di essere annunciati. Rebellion, team conosciuto per aver sviluppato la serie Sniper Elite e Zombie Army Trilogy, ha annunciato quest'oggi Strange Brigade. Anche in questo caso, si tratta di un titolo con visuale in terza persona ambientato nel 1930. Questa volta però i ragazzi dello studio inglese hanno optato per uno scenario storico, influenzato dalla presenza di esseri mitologici e presenze sovrannaturali. 

L'impostazione data a Strange Brigade sembra quella di un titolo fortemente cooperativo. Infatti ben 4 giocatori dovranno collaborare insieme per stanare e sconfiggere le minacce ultraterrene. Saranno presenti ben quattro eroi, ognuno con le proprie peculiarità, punti di forza e debolezze. Per quanto riguarda l'ambientazione in sé, ci troveremo nei pressi di alcuni territori dimenticati appartenenti all'impero britannico. Il trailer d'annuncio mostra l'arrivo dei quattro eroi in queste terre a mo di Safari. Una volta giunti a destinazione si troveranno davanti a una spiacevole sorpresa; il risveglio di una regina egiziana farà risvegliare, a sua volta, un temibile esercito di esseri mitologici, Strange Brigade è in sviluppo presso gli studi di Rebellion per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere l'imminente E3 2017, dato che verranno rilasciati nuovi succosi dettagli ed alcuni video che ne mostreranno il gameplay.

Strange Brigade - Trailer d'annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.