Little Nightmares: Bandai Namco annuncia un'espansione con 3 nuovi capitoli di storia

Siete pronti ad espandere la vostra esperienza di gioco di Little Nightmares?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Una nuova avventura (parallela) per Little Nightmares Una nuova avventura (parallela) per Little Nightmares

Durante la giornata di oggi, Bandai Namco ha annunciato Little Nightmares Secrets of the Maw, la prima espansione del titolo che andrà ad ampliare la storia dell'universo creato dal team Tarsier Studios. La storia narrata non riguarderà più la bambina di nome Six, ma un altro fuggiasco. Si tratterà quindi di una storia parallela, in cui nelle panni di questo nuovo personaggio dovremo trovare una via di fuga e scoprire - al contempo - tutti i segreti di Le Fauci. 

Hai letto la nostra recensione di Little Nightmares? Clicca QUI 

Questa nuova avventura, dunque, sarà composta da ben tre capitoli. Questi ultimi non saranno resi disponibili contemporaneamente ma a distanza di mesi, l'uno dall'altro. Il primo capitolo verrà rilasciato durante il mese di Luglio e sarà ambientato in un sotterraneo allagato. Il giocatore dovrà vedersela con una temibile minaccia presente nelle profondità dell'acqua. Il secondo episodio, invece, sarà disponibile a Novembre. La seconda parte presenta una nuova zona chiamata Nascondiglio, in cui dovremo vedercela con degli esseri chiamati Nomini. Infine per quanto riguarda il terzo capitolo conclusivo, Bandai Namco e Tarsier Studios ci hanno tenuto a mantenere il massimo riserbo, affermando che sarà rilasciato a Gennaio 2018 e che in quell'occasione verrà segnato il destino del nostro personaggio.

L'espansione Little Nightmares Secrets of the Maw può essere già acquistata da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.