Death Stranding non sarà presente all'E3 2017

All'E3 2017 non si parlerà - purtroppo - della nuova opera di Kojima. Bisognerà aspettare ancora un po'...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Fermi tutti... niente Death Stranding all'E3 2017 Fermi tutti... niente Death Stranding all'E3 2017

In molti aspettavano di vedere l'E3 2017 anche per avere nuove informazioni su Death Stranding, il nuovo videogioco a cura di Hideo Kojima e Kojima Productions. Purtroppo la nuova esclusiva PlayStation 4 non sarà presente alla fiera losangelina, come dichiarato dal famosissimo designer giapponese. Kojima ha infatti rivelato tale decisione sul suo account ufficiale twitter, affermando che non saranno rilasciate nuove informazioni su Death Stranding nel corso dell'E3 2017. Ciononostante, il noto designer ha voluto rassicurare tutti, affermando che il team di sviluppo sta facendo il possibile per creare un ottimo videogioco, in grado di soddisfare l'utenza tutta.

Tuttavia, trattandosi di Kojima sarebbe meglio non metterci la mano sul fuoco, sperando che si tratti in realtà di un modo per generare curiosità attorno alla nuova proprietà intellettuale. In ogni caso, non ci resta che attendere nuove informazioni sulla nuova opera di Kojima che - a meno di piacevoli sorprese - giungeranno nel corso dei prossimi mesi. Death Stranding è attualmente in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4. Il team sta lavorando al titolo, usufruendo del potente motore grafico Decima di Guerrilla Games che ha dato vita all'ottimo Horizon Zero Dawn.

Di seguito trovate il tweet di Hideo Kojima e un trailer di Death Stranding.

 

Death Stranding - Teaser Trailer - PSX 2016
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.