Shenmue III posticipato alla seconda metà del 2018

L'annuncio arriva proprio dal creatore Yu Suzuki

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nuove possibilità dietro questo rinvio Nuove possibilità dietro questo rinvio

Proprio nella giornata di oggi, qualche ora fa, il creatore di Shenmue, Yu Suzuki, ha annunciato tramite un breve video rilasciato sulla pagina kickstarter di Shenmue III che il titolo è stato posticipato alla seconda metà del 2018. Sembra che il team di sviluppo si sia imbattutto in nuove tecnologie che potranno garantire "nuove possibilità ed espressioni" , e il gioco sarà più grande e curato di quanto sarebbe stato in origine. Suzuki ha inoltre promesso novità nei prossimi mesi, e ha ringraziato i fan per il supporto continuo. Il rilascio del titolo era previsto, inizialmente, per Dicembre 2017, ma questo rinvio non stupisce più di tanto, considerata l'ambizione del progetto ed il team di modeste dimensioni al lavoro su esso.

Vi invitiamo a restare sintonizzati, dunque, per conoscere ulteriori dettagli sul progetto e sullo stato dei lavori. Shenmue III è attualmente in via di sviluppo per PC e PlayStation 4.

 

Fonte: Dualshockers

Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.