Vampyr arriverà a Novembre, svelato il trailer dell'E3 2017

Ecco il trailer E3 del titolo Dontnod

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Ancora un po' di pazienza Ancora un po' di pazienza

Vampyr, narrative action- RPG firmato dai creatori di Life Is Strange, lo studio di sviluppo francese Dontnod Entertainment, arriverà a Novembre di quest'anno. Cosi come accaduto già altre volte in passato, è trapelato in rete con qualche giorno di anticipo il trailer del titolo che sarà presente all' E3 di Los Angeles.

Accompagnato dal pezzo rock "Devil" di Ida Maria, nel video ci viene mostrata una piano sequenza che ci addentra nei vicoli della Londra del 1918. Tra essi è possibile scorgere l'Ascalon Club, una società segreta fondata da alcuni ricchi vampiri. Nel titolo, impersoneremo il dottor Jonathan Reid, un chirurgo rinomato, sopravvissuto alla Grande Guerra ma tornato da essa in forma di vampiro. Al giuramento prestato di salvare più vite possibili si contrappone la natura del protagonista, che lo porta a dover cacciare gli stessi che ha giurato di salvare. Su questo dualismo etico, per altro già prerogativa del differente Life Is Strange, si basa l'intera struttura narrativa della produzione, che avrà un ruolo tutt'altro che marginale. Le nostre scelte avranno conseguenze dirette non solo a livello narrativo, con la possibilità di poter letteralmente scrivere il destino della Londra decadente in cui siamo immersi, ma anche in termini di gameplay, traducendosi in poteri ed abilità che il nostro alter ego potrà acquisire.

Vampyr è atteso a Novembre 2017 su PC, Xbox One e Playstation. Non ci resta che avere ancora un po' di pazienza.

 

Fonte: Gematsu

[E3 2017] Vampyr - E3 Trailer
Luca Del Pizzo

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Videogiochi compresi, naturalmente. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.