Kingdom Come: Deliverance ha finalmente una data di uscita

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Video che però non mostra scene gameplay Video che però non mostra scene gameplay

Ebbene sì, il tanto atteso RPG di Warhorse Studios ha una data di uscita ufficiale annunciata direttamente da Deep Silver. Il titolo vedrà la luce però il prossimo anno, più precisamente il 13 febbraio, su PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia è stata accompagnata da un nuovo trailer che, purtroppo, non mostra nessuna scena di gameplay, essendo presenti solo delle cutscenes, ed è il video dedicato all'E3 di quest'anno, quindi è praticamente confermata la presenza del gioco durante l'evento.

Nel gioco vestiremo i panni di Henry, un ragazzo il cui villaggio viene distrutto durante una guerra civile. Una volta fuggito, il suo scopo sarà quello di vendicare la morte dei suoi cari. Il gameplay offre molti elementi tipi dei giochi di ruolo, ovvero un vasto open world, la possibilità di poter affrontare gli scontri in modi diversi, un mondo che cambia in base alle nostre scelte ed una storia non lineare. Per ora non ci resta che salutarvi con il nuovo trailer dedicato a Kingdom Come: Deliverance, aggiornandovi in caso di altre notizie sul gioco.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.