Bloodstained: Ecco il video E3 2017 del successore spirituale di Castlevania

Il nuovo videogioco di Koji Igarashi torna a mostrarsi in un nuovo video.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Bloodstained: una maledizione da sconfiggere Bloodstained: una maledizione da sconfiggere

In occasione dell'imminente E3 2017, 505 Games ha divulgato un nuovo video di Bloodstained: Ritual of the Night, il nuovo attesissimo videogioco di Koji Igarashi. Quest'ultimo è colui che ha dato i natali al genere platform di stampo action alla Castlevania. Difatti Bloodstained viene considerato a tutti gli effetti come una sorta di successore spirituale della pluri premiata serie di Konami.

In breve, Bloodstained: Ritual of the Night è un GDR a scorrimento laterale, in cui impersoneremo una ragazza di nome Mirian che dovrà sconfiggere una brutta maledizione che le sta trasformando la pelle in cristallo. Dovremo quindi combattere demoni e quant'altro, al fine di poter trovare una cura efficace contro questo malessere, creato a quanto pare da degli alchimisti che rappresentano - di fatto - i veri antagonisti del gioco.

Per quanto riguarda l'ambientazione e la collocazione temporale, sappiamo che l'avventura avrà luogo in Inghilterra nel corso del diciottesimo secolo, ovvero in piena Rivoluzione Industriale. Personalmente, non vedo l'ora di saperne di più. L'E3 2017 risponderà a moltissime domande su questo nuovo ed interessante titolo. Al momento non sono state rivelate le piattaforme di gioco compatibili con questa nuova produzione. Adesso vi lasciamo al trailer E3 2017, augurandovi una buona visione!

Bloodstained: il video E3 2017
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.