Nuove informazioni sul multiplayer di Battlefront 2

Importanti annunci inerenti al multiplayer di Battlefront 2 sono stati fatti durante l'evento EA Play

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Star Wars Battlefront 2 arriverà questo Novembre Star Wars Battlefront 2 arriverà questo Novembre

Tra gli annunci di questo EA Play numerosi sono quelli legati al multiplayer di Star Wars: Battlefront 2. Il nuovo capitolo della saga legata all'universo creato da George Lucas vedrà infatti importanti implementazioni a partire dalla sua commercializzazione programmata per Novembre 2017.

Sono stati infatti annunciati contenuti legati non solo a The Force Awakens ma anche al prossimo The Last Jedi. All'interno del programma di distribuzione di contenuti gratuiti post lancio annunciato per il titolo saranno presenti infatti il personaggio interpretato da John Boyega nonché Capitan Phasma.

Star Wars: Battlefront 2 avrà quindi un enorme numero di contenuti disponibili, a partire da una modalità single player ambientata tra Il Ritorno dello Jedi ed Il Risveglio della Forza, per finire con numerose modalità in split-screen e multi player.

Battlefront 2 - Gameplay Trailer
Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.