Bethesda E3 2017: trailer d'annuncio per The Evil Within 2

Siete pronti a vivere nuovi incubi e paure nei panni di Sebastian Castellanos?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC PS4 XONE
The Evil Within 2: il male non ha abbandonato il caro Sebastian The Evil Within 2: il male non ha abbandonato il caro Sebastian

Nel corso delle ultime ore, le indiscrezioni si erano fatte sempre più insistenti. A metà della conferenza E3 2017 di Bethesda, The Evil Within 2 ha fatto la sua comparsata mediante un trailer in computer grafica che ha mostrato successivamente anche delle sequenze di gameplay in game. Tornano gli incubi e i sintomi di pazzia che avevano caratterizzato il predecessore. Torna Sebastian Castellanos, il poliziotto protagonista della precedente produzione firmata da Shinji Mikami. Dal trailer abbiamo potuto senz'altro apprezzare lo stile grafico sempre più originale e il dettaglio grafico avanti anni luce rispetto al primissimo capitolo. Un altro dettaglio non da poco è la scomparsa nelle sequenze gameplay delle fastidiose bande nere, in generale, di una giocabilità più dinamica rispetto a quella più "legnosa" del primo The Evil Within.

Ovviamente non sappiamo poi moltissimo di questo The Evil Within 2, ma tornerà probabilmente il terrore e la pazzia proposti nel titolo originale. Non dovremo attendere molto per mettere le mani su questo nuovo capitolo. Difatti The Evil Within 2 arriverà nei negozi e in digital download il venerdì 13 ottobre 2017... giorno e numero del mese non sono affatto un caso. Il titolo sarà compatibile con le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Evil Within 2 - Il trailer d'annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.