Wolfenstein 2: The New Colossus annunciato - dettagli, gameplay e data di uscita

BJ Blazkowicz ancora una volta contro la furia dei nazisti.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
BJ Blazkowicz contro i nazisti, di nuovo. BJ Blazkowicz contro i nazisti, di nuovo.

Dopo gli ottimi Wolfenstein: The New Order e Wolfenstein: The Old Blood, in molti avvertivano la necessità di giocare un nuovo capitolo della serie. Bethesda non ha deluso le aspettative, annunciando ufficialmente Wolfenstein 2: The New Colossus. Il trailer è partito fin da subito con sequenze mozzafiato, regalandoci degli scorci davvero ben fatti - graficamente parlando - e delle sequenze in game superiori per frenesia e giocabilità ai capitoli precedenti.

I giocatori impersoneranno nuovamente BJ Blazkowicz, già protagonisti dei due capitoli citati precedentemente. Anche questa volta la minaccia sarà rappresentata dai temibili nazisti, tornati nuovamente per dominare il mondo. Ovviamente la resistenza, formata da BJ Blazkowicz e da altri individui, cercherà di mettere il fucile tra le ruote ai crucchi. La data di uscita del nuovo Wolfenstein 2: The New Colossus è vicinissima. Il nuovo capitolo sarà pubblicato da Bethesda il 27 ottobre 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. In calce all'articolo, trovate il trailer d'annuncio. Buona visione!

Seguite l'E3 2017 con noi.

Wolfenstein 2: The New Colossus - Trailer di annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.