The Crew 2 mostra il suo assortimento di sport motoristici

La compagnia svela per la prima volta le novità del sequel!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Libertà di scelta tra diversi sport! Libertà di scelta tra diversi sport!

Nonostante il nuovo capitolo della serie fosse già stato annunciato, Ubisoft ha colto l'occasione dell'E3 2017 per mostrare nuovamente il sequel di questa nuova serie. C'è però una sorpresa che probabilmente nessuno si aspettava, ovvero che The Crew 2 non punterà solo sulle corse automobilistiche, ma offrirà diversi tipi di sport motoristici.

Stando al trailer mostrato, ci saranno anche motoscafi ed elicotteri, quindi le corse non si limiteranno a restare sulla terraferma, questo significa che ci saranno anche più circuiti e città presenti in questo nuovo capitolo. Vi ricordiamo che The Crew 2 è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC per gli inizi del 2018.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.