Ubisoft annuncia Skull & Bones all'E3 2017

Sea of Thieves non sarà l'unico gioco sul tema dei pirati!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE PC
Ci sarà sia una modalità offline che online! Ci sarà sia una modalità offline che online!

In questi minuti Ubisoft ha svelato durante la sua conferenza E3 2017 l'esistenza di una nuova IP intitolata Skull & Bones, sviluppata da Ubisoft Singapore. Come potete osservare dal trailer cinematografico, l'ambientazione del gioco è quella piratesca e, durante l'evento, la comapgnia ha confermato che potremo giocare sia in singolo che in multiplayer con una modalità che permetterà di affrontare battaglie in cinque contro cinque.

L'avventura è ambientata nell'Oceano Indiano ed il giocatore dovrà fare diverse scelte, che non riguardano solo la strategia di combattimento, ma anche la nave da utilizzare durnate le proprie avventure. Stando alle parole della compagnia, il gioco "reagirà" alle scelte dei giocatori, quindi probabilmente non mancheranno delle scelte multiple che andranno ad influenzare la trama. Purtroppo, sia la data di uscita che le console sulle quali sarà disponibile Skull & Bones non sono ancora note, ma è probabile che arriverà almeno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.