Starlink Battle for Atlas è la nuova IP di Ubisoft

Le navicelle spaziali si potranno personalizzare anche durante la lotta

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4 XONE NINTENDO SWITCH
Ubisoft mostra un nuovo progetto! Ubisoft mostra un nuovo progetto!

A quanto pare l'E3 2017 di Ubisoft non sembra essere carente in titoli del tutto nuovi, perché dopo Skull & Bones, la compagnia ha svelato durante la sua conferenza Starlink Battle for Atlas, in uscita per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Si tratta di un gioco di fantascienza dove le protagoniste saranno delle navicelle spaziali, queste saranno completamente personalizzabili anche durante la battaglia.

C'è però una piccola cosa, le navicelle sono dei modellini acquistabili nel mondo reale, così come i pezzi da poter equipaggiare loro. Il prezzo di questi non è però stato rilevato e non sappiamo se è possibile acquistare equipaggiamenti e navicelle direttamente dal gioco con qualche sorta di moneta digitale. Al momento l'unica altra informazione disponibile è il periodo di uscita, che è stato fissato per l'autunno del prossimo anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.